Tachicardia. senso di battito del cuore in testa.

SALVE, HO SPESSO LA TACHICARDIA E LA SENSAZIONE DI CUORE CHE MI BATTE IN TESTA . HO FATTO L' ELETTROCARDIOGRAMMA, ECOCUORE E L' HOLTER DINAMICO ED ESCONO TUTTI BENE. HO FATTO PERSINO LA RADIOGRAFIA AL TORACE. ALLORA A COSA SI DEVONO QUESTI DUE SINTOMI? ASPETTO NOTIZIE. GRAZIE.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se durante la egistrazione Holter lei avesse avuto sintomi ma l apparecchio non avesse registrato niente di particolare potrebbe trattarsi di ansia. Ma se il giorno in cui ha portato l Holter non avesse presentato sintomi, sarebbe opportuno ripeterlo.
Cordialità
Cecchini
Www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso