Exstrasistole

Salve ssono unacragazza di 30anni con un prolasso della mitrale .da qualche giorno ho continue extrasistole e vorreivsaperecse possono dipendere da questobproblema o dal reflusso gastroesofageo .sono un Po spaventata ma sono anche un soggetto ansioso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Molto spesso si parla di prolasso mitralico in modo non corretto. La maggior parte dei pazienti ha atteggiamenti prolassanti di uno dei lembi mitralici che NON hanno niente qa che vedere con un prolasso vero e proprio
E' molto probabile che lei abbia una notevole componente ansiosa.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso