Dolori allo stomaco

PER FAVORE AIUTATEMI !!!! Salve, ho 35 anni, sono 2 anni che soffro pesantemente di mal di stomaco e questo mi ha stravolto la vita quotidiana, ho già fatto molti esami tra cui una gastroscopia fatta poco piu di un anno fa, dove non è uscito niente di grave. Ma sto continuando a soffrire molto nonostane un'alimentazione corretta. In questo momento sono in una fase acuta (grosse fitte alla bocca dello stomaco, gonfiore allo stomaco, continui rutti, alito pesante, nausea, sensazione di dover vomitare, bocca secca e un po di acidità), insomma sto pensando di andare al pronto soccorso dal dolore insopportabile, cmq sono molto preoccupata perchè nessumo mi sa dare una cura adeguata al mio problema, infatti nonostante i tanti farmaci provati sono ancora punto a capo, anzi rispetto a due anni fa le cose stanno peggiorando. Il gastroenterologo, visto l'esito della gastroscopia e di una ecografia al fegato, mi ha detto che il mio è un problema funzionale, cioè che il mio stomaco ha degli impulsi sbagliati per cui non riesce a digerire. Ma io continuo a soffrire molto. Non so veramente piu cosa fare!! PER FAVORE AIUTAMEMI, SONO DISPERATA
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sintomatologia descritta appare richiamare il reflusso gastroesofageo.
Quindi, al di là della passata gastroscopia, riterrei utile la pHmanoimpedenzometria.
Tenga poi conto che anche gli stati d'ansia possono pesantemente influenzare tale sintomatologia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sintomatologia descritta appare richiamare il reflusso gastroesofageo.
Quindi, al di là della passata gastroscopia, riterrei utile la pHmanoimpedenzometria.
Tenga poi conto che anche gli stati d'ansia possono pesantemente influenzare tale sintomatologia.

Cordiali Saluti