Disturbo gastrico

gentilissimi dottori! chiedo un parere,per il mio problema gastrico, un anno fà mi anno eseguito una gastroscopia,con referto ''gastrite erosiva lieve dell'antro,
istologico ricerca Hp negativo stadio 0sec.OLGA System,,dopo 2 mesi di cura con IPP non ho avuto benefici i sintomi rimangono digestione lenta eruttazioni e fastidi allo stomaco durante la digestione,mangio poco e accurato e forse è per questo che ho perso 3o4 chili in più mesi,la domanda,in attesa di tornare dal gastro,
mi consiglia ripetere la gastroscopia?un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Consiglierei una visita gastroenterologica prima di eseguire una nuova gastroscopia perchè è necessario capire i motivi della perdita di peso e decidere se sarà il caso di effettuare altri approfondimenti diagnostici.

Dr. Roberto Rossi