Corpo estraneo

Buonasera Dottore questa sera per errore mentre mangiavo spaghetti con le vongole penso di essermi ingoiata un pezzettino di guscio della vongola. Sono una tipa molto ansiosa vorrei sapere cosa potrebbe comportare. La ringrazio in anticipo infinitamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non succederà niente. Il piccolo corpo estraneo sarà eliminato con le feci senza alcun danno.

Ecco un articolo di riferimento;

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/769-corpi-estranei-nel-tratto-gastrointestinale-come-intervenire.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo Dottore per la sua risposta tempestiva e che mi ha molto tranquillizzata. Ancora grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi fa molto piacere.

Saluti