Battiti ventricolari

Gentile dott.mia madre di 74 ha effettuato un holter le cui conclusioni sono:Pause superiori a 2,5 secondi 0,battiti ventricolari 7641,0 Run V,104 coppie V.Bigeminismo ventr.416,trigeminismo ventr.36.Battiti sopraventr.10614 con 35 brevi Run SV,bigem.sopr.479,trigem.sopr.145.Fib/flutter 0.Minuti episodi ST 0.Desidero sapere se tutto ciò comporta pericoli.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:

L'Holter eseguito da Sua madre, non presenta aspetti patologici, meritevoli di ulteriori approfondimenti (se non fosse presente sintomatologia aritmica). Non sono stati riscontrati infatti pause patologiche o aritmie ventricolari maggiori che richiedono un tassativo inizio di trattamento antiaritmico.

A Disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it