Il corpo, tutti i muscoli, poi magari se vado

Salve egregi dottori, sono un ragazzo di 28 anni e dopo un elettromiogramma mi hanno diagnosticato una spasmofilia. che cos'è?(scusate l'ignoranza) Ho letto qualcosa sul vostro sito ma si guarisce? Io ho i seguenti sintomi:
extrasistole di coninuo, non riesco bene a digerire devo sempre ricorrere al levopraid, ho stitichezza oppure feci molto pastose, soffro anche di colite da stress, vado tante volte a defecare quando sono stressato. Poi è da anni che soffro d'emicrania con L'aura e poi dolori al collo, schiena, un sasso nel petto ho sempre paura che no sia qualcosa di serio al cuore, se cammino un po' di più mi irrigidisco e mi fa male tutto il corpo, tutti i muscoli, poi magari se vado a casa e mi distendo e poi ceno con tanto soale sto meglio. ma cos'è? non riesco a vivere così? e poi soffro di una depressione strana, non ho voglia d'uscire, ho sempre paura delle paure, di tutto e dela gente della folla, del giudizio degli altri. poi ho perso delle diotrie agli occhi e vedevo prima 11/10 su entrambi. ero un praticante forte di arti marziali e al tempo stavo bene, poi quando ho lasciato che sono diventato istruttore, ora da 4 anni sto male. pesavop sempre poco ,a ora sono attorno agli 48 kg già da due anni, prima quando facevo sporto d'agonismo pesavo nella mia categoria rientravo nei pesi 56 kg. Come posso curare il mio male, aiutatemi. E poi sono sempre molto stanco, mi s'irrigidiscono le mani a volte la tibia mentre guido, può fare tutto questo la spasofilia. ah sì, devo dirle che dopo aver fatto l'esame (elettromiogramma) sono stato molto male. e spesso poi mi sembra di cadere nel vuoto e no capisco cosa sia.
se potete aiutarmi vi sarei grato.
cordialità.
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Non esiste una malattia neurologica chiamata "Spasmofilia", semmai
esistono delle malattie muscolari che possono dare contrazioni e/o
contratture, fibrillazioni e fascicolazioni abnormi (vedi la Neuro-
miotonia o Malattia di Isaac's, le Miotonie Congenite, la Sindrome
dell'Uomo Rigido, le Pralisi Periodiche Diskaliemiche, etc.).
Comunque sarebbe utile eseguirw una Elettromiografia dei muscoli dei
4 arti, il dosaggio del CPK, LDH, TRANSAMINASI, VES.
Però responsabilmente Le consiglio di consultare un Neurologo della
Sua città e affidarsi a lui.
Mi tenga comunque informato.
Saluti e auguri

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro