Strano affaticamento e dolore retro spalla

Buongiorno, scrivo per chiedere un consulto.
E' da un paio di giorni che accuso un dolore alla base del cuore (sopratutto quando respiro) e che mi porta fitte oltre al petto anche al retro spalla sinistra. Ho da un paio di giorni anche un fastidiosissimo fiato corto, che però potrei ricondurre all'ansia proprio per questi dolori.
Ho fatto le analisi emocromo e del sangue complete (colesterolo, tiroide) e sono uscite tutte perfette nei valori.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
A distanza è difficile azzardare una diagnosi con sintomi abbastanza comuni. Si faccia comunque visitare dal suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Volevo comunque precisare che i dolori non sono continui, escono solo se faccio determinati sforzi, ma quando arrivano sono fitte molto dolorose.
Volevo aggiungere anche che è da quando ho questi sintomi che mi escono delle strane macchie rosse (sembra sangue sottopelle) sui palmi delle mani, escono improvvisamente e senza sforzi apparenti