Accelerazione battito

salve dottori,
sn una persona che soffre d'ansia e che ha svolto a gennaio scorso, prima di cominciare a praticare judo, elettrocardiogramma ecocardiogramma e ecg sotto sforzo. tt ok. tuttavia cmq tt quest'anno avvertitivo sintomi di tt i tipi che mi preoccupavano anche se avevo verificato il tt cn degli esami. l'ultimo sintomo è accelerazione del battito percepibile nell'orecchio e tipo extrasistole al petto. devo preoccuparmi-?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se gli esami che ha eseguito fossero risultati normali, non vedrei motivio di preoccupazione.
Se ha tuttavia senso di palpitazione sarebbe indicato anche un HOlter cardiaco delle 24 ore.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso