Il cuore

Buona sera, sono un ragazzo di 33 anni, e da un anno che ho paura di avere un'infarto,mi sono fatto tre visite da tre cardiologi diversi con anche prova da sforzo e l'esito è stato tutte e tre volte lo stesso cioè che il mio cuore e in salute ,ma questa paura mi tormenta....come posso uscire da quest ' incubo?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si rivolga ad uno psicologo.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica