Devo vivere con l'ansia ogni giorno

buongiorno, faccio questa richiesta in seguito a 2 episodi di FA che mi hanno portato al ricovero per qualche ora.
maschio 23 anni 178 cm per 73 kg.
non mi è stata data una risposta chiara sulle cause/conseguenze di questa sindrome, e allo stesso tempo non mi è stato detto cosa fare per cercare di prevenirla/curarla, semplicemente "se avverte di nuovo i sintomi torni in ospedale"
devo vivere con l'ansia ogni giorno?
ci sono delle visite che possono aiutarmi a capire il perchè di questi attacchi?
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Alla sua età spesso una fibrillazione atriale è la conseguenza di aritmie differenti (banali tachicardie parossistiche) dalle quali si può guarire facilmente con un'ablazione transcatetere. In questi casi l'unica possibilità diagnostica è rappresentata da uno studio elettrofisiologico che le consiglio vivamente di fare. Per questo si rivolga ad un bravo aritmologo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica