La mano indolenzita
Buongiorno, vorrei chiederle un consiglio è più di un mese che dopo aver cenato mi fa male il braccio sinistro, e dolori pettorali e sotto la costola sinistra.Soffro di acidità e mal di stomaco il quale prendendo un semplice gaviscon o maloox passa rapidamente. Ieri sera, dopo aver mangiato di tutto durante il giorno, dopo aver bevuto una birra e mangiato un panino, circa un oretta dopo il pasto mi sono coricata ed è iniziata una tachicardia di circa 80 battiti al minuto è durata 1 ora e mezza circa, poi sono riuscita ad addormentarmi e ho dormito bene fino a questa mattina. Mi sono svegliata con una leggera tachicardia, con un braccio e la mano indolenzita. Cosa potrebbe essere? cosa mi potrebbe consigliare?
Grazie
Grazie
Non sono problemi che possono essere interpretati come di origine cardiaca. Per la mano indolenzita è possibile che sia dovuta solo a posizioni scorrette durante il sonno.
Cordialmente
Cordialmente
Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica
Utente
La ringrazio immensamente. Buonagiornata
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.3k visite dal 02/07/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.