Cardiogramma (onda t negativa)

Buonasera gent. dottori,
Brevemente: sono in cura antipress. e antiaritmica + coumadin x FAP

Recentemente (mese di luglio) ho eseguito un test da sforzo con questo esito: Paziente asintomatica. Regolare incremento pressorio. Non alterazioni ST-T di significato ischemico .

Oggi ho fatto un cardiogramma di controllo senza visita, da cui si evince questa nota a parte scritta a mano: T negative anteriori.

In attesa della visita card/arit posso avere un' anticipazione Vs graditissimo parere.
Cordiali saluti e grazie 1000

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Dipende molto dal fatto se queste T negative anteriori fossero già presenti nei precedenti ECG
Consulti il suo cardiologo

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Vero!!
Ho quindi recuperato il precedente ECG -- esito in automatico:
Ritmo sinusale
Anormalità onda T
ECG anormale (purtroppo aggiungo io)!!! :((

Dopo circa 3 mesi segue per l'appunto il test da sforzo con l'esito sopraccitato....ed ieri l'ultimissimo ECG.

Grazie 1000 veramente di cuore Dr. Cecchini, Lei è sempre solerte e gentile!
Buon w/e e cordiali saluti :)