Controllo pacemaker e episodio di tvns

Buongiorno ! Rinnovo i miei complimenti ed in grazie profondo per il vostro lavoro svolto .

Mia nonna , portatrice pmk bicamerale, 85 anni
Oggi ha effettuato il suo solito controllo e il cardiologo nonostante abbia detto che va tutto molto bene ha evidenziato un episodio di tvns di 3 secondi .
Le ha consigliato di aumentare la dose di bisoprololo.
Di cosa si tratta tvns ? È pericolosa ?

Grazie mille infinite
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
sono brevissime aritmie ventricolari che data l'eta' e la lunghezza il suo cardiologo non ha ritenuto meritevoli di terapia. tenga conto inoltre che la diagnostica del Pm a volte non è perfetta e puo' registrare episodi di TVNS che tali non sono. Questa può' essere la seconda possibilità' per la quale non Le ha detto nulla
Stia tranquillo e prosegua la terapia che sta' facendo . A 85 anni fare variazioni non sempre è terapeutico ma a volte può' produrre più' problemi di quelli che ci hanno indotto a fare cambiamenti
saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore !! Gentilissimo