Ringraziamenti al Dott. Vincenzo Caldarola

Questa volta solo per ringraziare il Dott. Vincenzo Caldarola,visto che non ha ne email ne numeri.da pensionato ho tempo di leggere tutte le risposte dei medici.un plauso a questo Dottore per la sua professionalità e umanità.si legge che non fa la professione per lucro,ma solo per passione .peccato non sia rintracciabile,sarebbe il mio medico.senza naturalmente togliere nulla agli altri Medici del sito.e' una mia opinione personale e mi auguro che la legga.buon tutto e saluti e si faccia trovare
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
gli aprrezzamenti sinceri come i suoi fanno sempre piacere e spesso fanno anche arrossire.
La ringrazio dei complimenti ma le rammento che in questa sezione di Cardiologia ci sono Colleghi, come il Dott. Cecchini, che hanno soltanto da insegnarmi.

Tuttavia che qualcuno scriva un post per ringraziarmi è cosa rara e di questo le sono grato ab imo pectore.

Valuterò i suoi consigli sulla reperibilità: è stata una scelta ponderata ma ciò non toglie che, maturati i tempi e nello spirito di quanto detto nel mio curriculum, io possa inserire una forma di contatto.
Anche di avermi fatto notare questo la ringrazio.

Buon tutto anche a Lei.
Vincenzo Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Concludo dicendo che come ho scritto,tutti i medici d Medicitalia che prestano il loro tempo gratuitamente sono da ammirare,per noi pazienti le risposte aiutano a capire.purtroppo a volte sono troppo concise da alcuni,mentre da altri il problema viene piu' considerato e sviscerato e questo fa la differenza e questo e' quello che intendevo.Buon lavoro Dottore,naturalmente anche ai suoi colleghi.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La ringrazio ancora per la sua gentilezza.

Buona prosecuzione anche a Lei.

Vincenzo Caldarola.