Polso debole

Salve. Gentilmente vorrei un' informazione.
Siccome stanotte mi sn svegliata xk mi sentivo come se il respiro si bloccasse e tachicardia. Ho toccato il polso ed era debole
Quali sn le cause del polso debole? E in qsto caso?
Premetto k e' stata uns giornata stressante. Avevo anke acidita'.
Grz mille. Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Debole non ha grande significato...voleva,dire lento? Oppure poco forte?
Capisce che è difficile,darle una risposta senza qualche dato di più
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si poco forte.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono caratteristiche troppo,soggettive. Misuri la,pressione arteriosa ed i battiti con le macchinette automatiche . È semplice e forniscono dati oggettivi tranquillizzi
Cordialita
Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ho capito. Ma mi puo' dire quali posson essere in generale le cause di polso poco forte?
Grz mille
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Polso poco forte le ripeto è una definizione che non ha senso
Misuri pressione arteriosa e frequenza poi ce li riporti
Cordialita
[#6]
dopo
Utente
Ieri nn lo so. Xk mi e' venuto durante la notte.
Cmq di solito la press e' 90/70 o 60.
Spesso ho tachicardia. Anke ora . Tra 90 max 96
Cmq ho ferro basso, nn faccio attivita' fisica.
Cmq non sentivo lo scoccare del polso bello rumoroso. Mi ha dtt se era poco forte e le ho dtt di si.
Grazie
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha semplicemente i valori pressori bassi
Non vedo niente di preoccupante
La saluto
[#8]
dopo
Utente
Ok. Grzie mille. Buonanotte