Wolf parkinsonwithe

SOFFRO DA PIU' DI 30 ANNI DI QUESTA MALATTIA, TRATTATA CON FARMACI B-BLOCCANTI,(lopresor,ritmonorm),VORREI GENTILMENTE SAPERE: 1) ACCUSO SENSO DI STANCHEZZA E PALPITAZIONI, SPESSO
ARITMIA FINO A 120. QUALI RISCHI CORRO?
POSSO RICHIEDERE UNA PENSIONE DI INVALIDITA' VISTO CHE NON
RIESCO A FARE PIU' DI TANTO?
RINGRAZIO ANTICIPATAMEBNTE E PORGO CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
nel 2015 la sindrome in questione va adeguatamente stratificata e se necessario trattata senza farmaci, ma in maniera risolutoria con un'ablazione transcatetere (intervento per endoscopia, attraverso i vasi venosi o arteriosi, che in mani esperte è pressocchè privo di rischi e consente in un'alta percentuale dei casi di guarire). E' per questo che ritengo non abbia diritto ad alcuna invalidità.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
VORREI GENTILMENTE RINGRAZIARE IL DOTT. MARIANO RILLO PER LA
SUA CORTESE E SOLLECITA RISPOSTA, G R A Z I E !!