Ansia che non mi fa vivere come vorrei..aiuto!!

Gentili medici,
Sto davvero passando un brutto periodo!! Tutto inizio con un "semplice" attacco di panico..andai al pronto soccorso e mi diedero una goccia che mi calmo quasi del tutto. Sono passati più o meno due mesi e mezzo..sembra che io sia entrato in un circolo vizioso. Però alcuni dolori come quelli al petto, vuoti improvvisi alla zona cuore, nausea, battito che ultimamente è rallentato..non so davvero cosa fare! Oggi sono andato al pronto soccorso, perché avvertito dei vuoti e qualche sporadico dolore al petto e più giù. Fatto elettrocardiogramma tutto ok. Battito 96 e pressione sui 110. E ho solo 15 anni!!! Sarà perché ho paura di un infarto oppure di un arresto cardiaco.. L'elettrocardiogramma esclude queste patologie?? Anche perché ripeto ho solo 15 anni e sono un ragazzo.
Grazie mille..aspetto una vostra risposta!!
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Mi dispiace ma non possiamo rispondere a minorenni. Provi a chiedere al medico di famiglia.