Extrasistole aritmia

Salve ho 24 anni peso 45 kg e sono alta 1.64 da qualche settimana sento che il cuore batte in modo irregolare come se saltasse un battito poi inizio a tossire e mi viene come un nodo alla gola e mi sento soffocare vorrei sapere da cosa è dovuto e se mi devo preoccupare ..premetto che non soffro d'ansia non ho problemi di stress in quanto sono in disoccupazione e non sto lavorando..ho eseguito solo un elettrocardiogramma un anno fa in pronto soccorso perché avevo un infezione alle vie urinarie e mi avevano detto che avevo un ritmo sinusale .
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dalla descrizione che Lei fa del Suo sintomo, esso appare riconducibile ad isolate ed innocue extrasistoli, verosimilmente legate a reflusso gastroesaofageo.
Chieda al Suo medico se ritiene sia il caso di indagare in tal senso.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo