Bev isolati

Salve descrivo il risultato della prova da sforzo:
Test ergometrico massimale negativo per ischemia miocardica indotta dall'esercizio fisico. Presenza di sporadici BEV isolate e di n. 2 coppie; Run di trigeminusmo nella fase di recupero. Trend pressorio nella norma.carico watt picco 240. Il medico sportivo mi ha consigliato ecocuore, devo preoccuparmi? Ho praticato attività agonistica professionistica per 20 anni, ho 44 anni. Grazie.
[#1]
dopo
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Gentile utente,
mancano alcuni dati importanti alla sua richiesta:

- per quale motivo ha eseguito il test ergometrico?
- ha mai effettuato in passato l'ecocardiogramma?

Cordiali saluti

Dr. Iacopo Ciccarelli

[#2]
dopo
Utente
un semplice controllo.
ho effettuato ecocardiogramma tanti anni fa, per idoneità all'attività agonistica in serie A di basket, a cui tutti gli atleti dovevano sottoporsi.