exstrasistoleù

Buongiorno
Ad un anno da un intervento di ablazione per tpsv riuscito senza problemi ,mi trovo ad avvertire exstrasistole specialmente a riposo ,faccio molta attività fisica "corsa" con cardiofrequenzimetro , è da due settimane che avverto questa cosa che mi arreca fastidio e pensieri .
o scritto una mail identica a questa al medico che mi a operato con mia stupore a scritto LEI E GUARITO LE EXTRASISTOLE NON SONO NIENTE
io nella mia testa non o trovato la risposta esauriente e gli o mandato una seconda mail spiegando che le manifestazioni erano più frequenti
la sua seconda mail di risposta e stata LE O GIA RISPOSTO ! BASTA !! chiedo gentilmente a voi se e una cosa preuccupante e se le proteine in polvere del siero del latte possono dare manifestazioni di questo genere ? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
innazitutto "ho" si scrive con l'acca (voce del verbo avere....).
Detto questo io riterrei opportuno che lei eseguisse un Holter cardiaco per verificare
a) la reale presenza di extrasistoli
b) il loro numero e la loro presenza nelle varie ore del giorno
c)il loro tipo

Le risposte che lei riferisce aver ricevuto da queli Colleghi cardiologi non sono certo soddisfacenti
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
innanzitutto è stata una distrazione e non un errore da ignorante visto che anche io come lei" o "studiato e non sono un povero scemo detto questo
Se anche a lei le infastidisce il fatto che le fanno delle domande e deve perdere un minuto del suo preziosissimo tempo CAMBI LAVORO come i suoi colleghi
ARRIVEDERCI
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi che non le ho certo offesa.
L'ho semplicemente corretta, anche perche' il suo post e' pubblico e chiunque lo puo' vedere, e potrebbe pensare che io non avessi notato l'errore. Tutto qui
Non vedo perche' dovrei cambiare lavoro: le ho anche risposto al suo quesito
Arrivederci