Da tempo soffro d ansia e questo mi porta ad ossessionarmi su malattie ecc

Salve sono una ragazza di 31 anni.. Da tempo soffro d ansia e questo mi porta ad ossessionarmi su malattie ecc.. Effettuando un ecg questi sono i risultati:qt/qtc 338/439. Il dottore specializzato in cardiologia mi ha detto ke stiamo nei limiti e dato ke ero molto in ansia durante il tracciato mi ha detto di stare tranquilla.. Secondo voi devo fare altri controlli?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No....per me se non lo ha già fatto, deve affidarsi alle cure di uno psicoterapeuta.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio per il consiglio.. Buona giornata!