Anti aritmico

Salve,ho preso per circa 13 anni un betabloccante per abbassare battito e pressione minima.Ho dovuto cambiare diverse volte tipo(atenolo,bisoprololo ecc)sempre in dosaggi minimi perché dopo qualche tempo dall'assunzione avevo problemi diversi(crampi ecc.).Ora cardiologo mi ha prescritto Rytmonorm 325 2 volte al dì.Lo sto prendendo da circa 12 giorni ma il battito e sempre intorno ai 85/100 in più mi sembra di avere ansia.Cardilogo mi consiglia Xanax al bisogno finché farmaco non agisce.Ma dopo quanto tempo si ottiene effetto con questo farmaco?P.S.esami tutto ok
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Beta bloccante non provoca crampi e pertanto non comprendo perché le sia stato sospeso tale farmaco a favore del RYTMONORM che ovviamente non la copre dal punto di vista della frequenza con i beta bloccanti
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso