Extra sistole

dott cecchini ho preso in seria considerazione l'idea di contattare uno psicoterapeuta per le mie extra sistole. nel frattempo pero' siccome le dicevo che nonostante le prove da sforzo asintomatiche io avvertivo le extra mi sono fatto mettere l' holter e sono andato a camminare e correre un'ora.l'holter in quell'ora ha registrato 30 extra sistole.sopraventricolari isolate. premetto che correvo 10 minutile e poi camminavo alternando. io tra l"altro le avvertivo. come le ho detto ho fatto molti esami tutti negativi. ora le chiedo con queste extra sotto sforzo può succedersi qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha meno extrasistoli di me, e come vede, a 60 anni, sono sempre vivo.
la saluto

cecchini