Versamento pericardio

Buongiorno, sono una donna di 39 anni...ho un versamento del pericardio da maggio e al controllo di agosto mi hanno dato come terapia 3 settimane di brufen 600 mattino e sera. Al controllo del 14 settembre ripeto emocromo e pcr che sono perfetti ma il versamento è tale e quale al 20 agosto..... mi dicono di continuare altri 15 giorni il brufen è controllo al 30 settembre ma io ho spesso fitte al petto e mi manca un pó il fiato. . Cosa posso fare??????
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se emocromo, PCR e VES sono normali lei NON ha una pericardite, e del resto la sintomatolgoia che lei descrive non è tipica della pericardite.
Può per favore farci copia ed incolla del esito della sua ecografia cardiaca?

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso