Fitte pungenti

salve a tutti, sono una ragazza di 19 anni e soffro di disturbo d'ansia e attacchi di panico tutti i giorni..
scrivo molto in questa sezione perchè ogni giorno ho a che fare con dei sintomi diversi che mi fanno preoccupare.
Adesso scrivo perchè è da oggi pomeriggio che ho come la sensazione di avere uno spillo che continua a pungermi dentro il petto, in particolare al centro andando verso destra.. questo fastidio mi prende fin sotto la gola e dietro la schiena, accompagnato da giramento di testa.
Da premettere che ho affrontato un intervento 2 mesi fa, quindi ho effettuato un'esame completo,raggi al torace, ECG, tutto nella norma, anche percè non mi è stato detto nulla in merito a qualche problema cardiaco.
Ora questa sensazione pungente molto fastidiosa,che mi provoca fatica pure a tirare un bel respiro è collegata con qualche evento cardiaco o è ansia?? grazie in anticipo per la risposta e per l'aiuto da voi dato.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Come tutte le persone ansiose che si rispettano lei pensa che qualunque sintomo le capiti sia dovuto al cuore.....Cara signora lei ha invece bisogno di un bravo psicoterapeuta, non di un cardiologo....
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica