Problemi al cuore o reflusso?

Salve a tutti.. qualche giorno fa tramite visita mi hanno diagnosticato il reflusso gastroesofageo.
Ho fatto un Ecg per via di dolori a stomaco petto e braccio sinistro ed è risultato tutto apposto. Ora sono in cura per peptazol 40 per 40 giorni associato a gastrotuss.. ora è un paio di giorni che riavviato questi fastidi al petto zona cuore e al braccio sinistro e sensazioni di battiti molto accelerati. La mia domanda è: visto che io fatto l'ecg e non è risultato niente, questi miei disturbi sono legati al cuore oppure al reflusso? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La diagnosi di reflusso si fa con una gastroscopia.
In ogni probabilmente i sintomi che lei riferisce sono da reflusso e non dal cuore

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore vorrei dirle che mi ha visitato un gastroenterologo non il medico di base grazie per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se non fa la gastroscopia la diagnosi di reflusso pamposso fare anche io da cardiologo
Ma
Contento lei contenti tutti

Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ma avendo fatto l'ecg un mesa fa non dovrebbe essere nulla dal cuore vero?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia risposto di no.

Arrivederci

ceschini