Le analisi anche una tac ma oggi ho dolore al petto lato sinistro nn è forte ma

Buonasera sono preoccupata le spiego. Sono una ragazza di 19 e sono stata ricoverata per dolore forti alla testa mi hanno fatto tutte le analisi anche una tac ma oggi ho dolore al petto lato sinistro nn è forte ma a volte quando respiro fa male. Mi devo preoccupare non voglio ritornare in ospedale per questo chiedo un consulto prima di allarmarmi del tutto. Mi hanno fatto anche le analisi del sangue è risultato tt negativo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il fatto che il dolore le aumenti con la inspirazione esclude un problema anginoso
Si tranquillizzi
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore a me fa ancora male oggi ancora di più anche quando faccio i movimenti inoltre dentro mi sento bollente cosa devo fare il mio medico di base non c'è sono preoccupata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile signorina se si sente bollente di misuri la febbre e prenda
Un antinfiammatorio
Quando dovrà partorire che farà ? Chiamerà L
ONU?