Dolori braccio e torace, tiroide

Salve mi chiamo Damiano e' ho 24 anni e pratico esercizi in sala pesi dal 2009. Ad aprile mi è' stata somministrata una cura contro l'ipotiroidismo, attualmente prendontutti i giorni eutirox 50 eccetto la domenica 25mg.
Ultimamente sto accusando diversi sintomi non se sono collegati fra loro, ho fissato un appuntamento con il mio medico per giovedi della prossima settimana, avrei preferito una data più vicina.
Praticante ho dei dolori diffusi che si manifestano casualmente, riguardano le gambe, mano/dita, braccia etc più o meno dal periodo di luglio con occasionali fitte toraciche che si manifestano sopratutto durante il respiro per alcuni minuti. Recentemente sono ritornate in più si stanno manifestando quando sono tranquillo o se sono un po' agitato sopratutto sul lato sinistro braccio/ mano/ gamba e dei fastidi al cuore come delle leggere fitte..oggi è una di quelle giornate in cui si stanno manifestando con diversi segni di debolezza e depressione, anche un po' di paura..ho misurato la pressione e' ho ottenuto i seguenti valori 126-80 e 70 battiti..questi dolori non so se sono collegati a stati di tensione/stress (in questo periodo sto preparando una tesi e faccio qualche ora pratica di tirocinio) ..non ho capito perché mi fa quasi sempre male la mano e il braccio negli ultimi giorni con quel leggero fastidio sulle coste (lato sinistro al di sopra del cuore anche se certe volte sembra essere un dolore dal lato posteriore/scapolare o una pesantezza sullo sterno in più oggi ho un uno strano fastidio in gola non so sia colpa della tiroide perché non risultava "gonfia" )
Quando sono in palestra non si manifesta nessuno di questi sintomi, ho provato a cercare su internet e riguardo i dolori articolari sono comparse la artrite reumatoide e là fibromialgia che possono evocare dolori cardiaci. Ho intenzione di fare esami del sangue e controlli cardiaci..sapete se questi sintomi possono collegarsi a qualche patologia ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Lei non deve fare alcun esame.
Ha valori di pressione e di frequenza normalissimi e i dolori trafittivi non sono certo di origine cardiaca.

Stia lontano da internet altrimenti troverà' altre diagnosi stravaganti ...e mortali.

Saluti
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org