Referto holter 10 giorni

Ho effettuato holter per 10 giorni vi invio risultato se potete darmi un parere.
Ritmo sinusale.pausa con aritmia sinusale.pausa
Una pausa sinusale.pausa di 2"
Extrasistolia atriale talora in coppia o tripletta.extrasistolia
Extrasistolia ventricolare polimorfe tratti di bi e trigeminismo.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3

Non so se il Cardiologo che le ha fatto un Holter di 10 giorni (dieci!!!!) si chiami Dott. Mengele, ma probabilmente e un suo discendente, ma non mi pare nulla di allarmante ma faccia il copia ed incolla di tutta la risposta dell Holter, se vuole che le possiamo essere piu utili (mancano dati importanti come numero delle extra erc)

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Tutto quello che le ho scritto è ciò che trovo sul referto.e 3 fogli con le "curve"( mi passi il termine)della ritmo.
10 giorno con tanto di allergia agli elettrodi ma vedo la stampa solo di 3 giorni.
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
di queste cose deve parlare con il cardiologo che ha letto l esame, ci debbono essere i dati totali delle xtra nei vari tipi ed altri dati che servono a noi cardiologi.

la saluto

cecchini