Qt lungo

Buona sera gentili dottori, sono una donna di 40 anni e da 8 sono ipertesa. Da un recente ecg fatto in PS per un dolore retrosternale sono risultate delle piccole anomalie che il medico mi ha detto essere normali nelle donne. Il medico curante mi ha parlato di QTlungo ma mi ha detto di star tranquilla. Secondo voi dovrei fare accertamenti più approfonditi? Potrebbe essere stato causato dal laroxyl che ho assunto per 4 mesi per cefalea cronica? O da diuretico, assumendo da due anni lobidiur? Dovrei prendere precauzioni particolari? Grazie mille per la vostra gentile attenzione,
Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L ' ECG e' come un film e andrebbe visto prima di dire se e' bello o brutto: giudicare un film sulla base che altri hanno visto non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Cecchini provvedo subito ad inviarle l'ecg, grazie milleo