Risultati ecg holter

Gentilissimo dottore, la scrivo perché ho ritirato gli esami del mio ecg holter e non riesco ha capire i risultati. Le spiego un po' la mia situazione da quando sono uscita incinta della mia bambina nata nel 2012, soffro di exstrasistoli frequenti. (Mi sento come se il cuore si fermasse per attimi e poi inizia a battere di nuovo) ho fatto varie visite cardiologiche con risultati tutti nella norma. Da 2 settimane ho un problema che come mi metto a letto per dormire incomincio a avere delle sensazioni strani, queste sensazioni sono come se sto vedendo un film di paura, avverto dei brividi che partono dalle gambe e che mano mano sale, passati i brividi subentrano dei battiti accelerati come quando hai fatto attività fisica. Solo 2 volte durante la notte mi mancava il respiro come se qualcuno mi attappa naso e bocca. Spiegando tutto al mio cardiologo mi ha prescritto un ecg holter con questi risultati: Minimo silvellamento ST trovato a 19.24.15 conh -2,23mm depressione sul canale 2 DIAGNOSI : the average heart rate Was 112 bpm during the day 95 bpm. At night and 106bpm ovest the complete recording. The maximum heart rate Was 130bpm at 22.45.40. The minimum heart rate Was 56bpm at 05.46.34. Ritmosinusale con numerosi periodi di tachicardia. Occasionali extrasistoli isolate 1 exstrasistoli ventricolare. Conduzioni atrioventricolari ed intraventricolare nei limiti. Non pause specificative. Non modificazioni significative del tratto ST-T. Tachicardia sinusale in corrispondenza delle segnalazioni. Questo è il risultato spero mi risponda subito perché sono molto preoccupata. La ringrazio molto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Tutto nella norma.
Penso che il suo Medico possa prescriverle qualcosa per il suo stato ansioso.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore è stato velocissimo nel rispondermi. Auguri di buon anno e buona giornata