Tachicardia mal di testa rumori forti

Salve,

Volevo chiedervi un parere. Io soffro di mal di testa frequenti. Ho scoperto di avere una frequenza cardiaca costantemente abbastanza alta 90/100. premetto di avere problemi seri all'atm che sto provando a curare. ho fatto ecg ed ecocardio che sono risultati nella norma. Ho fatto una visita cardiologica che non ha portato a nulla. Mi ha consigliato di fare un holter ed esami per la tiroide. La mia domanda è la seguente, io soffro di mancanza d'aria e stati confusionali in alcuni luoghi dove manca l'aria, lo stato confusionale e mal di testa si verificano anche con i rumori forti o anche semplicemente usando le cuffiette per sentire della musica. Ho notato che in quei casi la frequenza si alza, a cosa può essere dovuto ciò? è una conseguenza o è la causa dei miei mal di testa. grazie mille
p.s. il neurologo mi ha prescritto inderla 40 *2. ho avuto un po' di benefici a livello respiratorio, ma non tantissimo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera a Lei,

valutati i risultati del trattamento in corso le consiglio un secondo parere/una seconda opinione neurologica presso altro professionista.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com