Convulsioni mal di testa vertigini e tachicardia

Salve,
Da circa tre mesi ho cominciato ad avvertire diversi malesseri, inizialmente forti mal di testa, poi ho cominciato ad avere vertigini e vista offuscata ogni volta che mi alzo dopo essere stato sdraiato, in seguito Delle convulsioni continue ogni secondo ormai da un mese a molti muscoli del corpo principalmente le spalle, tutto ciò accompagnato da frequenti tachicardie e difficoltà a respirare.
Ho fatto visite neurologiche (RMN, elettromiografia) ,cardiologiche,endocrinologiche ed è tutto nella norma.
Tutti i medici continuano a dirmi che si tratta solo di ansia e stress, ma sinceramente sono molto preoccupato

Grazie
[#1]
Psicologo attivo dal 2018 al 2020
Psicologo
Salve utente. Probabilmente lei sta cercando di utilizzare la sua parte razionale per cercare di contrastare qualcosa che di razionale non ha molto. Credo che il problema sia che in testa le continuano a venire domande alle cui cerca risposte. Posso citarle una frase che così dice " non esistono risponde intelligenti a domande stupide." Per stupide intendiamo domande alle quali non posso esistere risposte assolute.

È la prima volta che le capita qualcosa di simile?

Saluti