Il cuore battere come se mi stesse uscendo dal petto al che mi sono alzato subito

Buonasera dottore e buona vigilia.. le volevo chiedere una cosa non sapendo se è un problema di cuore... verso le ore 12 e 30 ho mangiato un arancio e intorno alle 13 e 20 mi sono coricato per un riposo pomeridiano... ad un certo punto appena ho aperto gli occhi ho sentito la mano destra completamente addormentata e il cuore battere come se mi stesse uscendo dal petto al che mi sono alzato subito e sono andato in panico... però mi sono seduto sul letto e ho cercato di respirare piano e fare respiri profondi e tutto è tornato normale senza alcun tipo di altro sintomo... cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Una banale tachicardia
Arrivederci ed auguri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio... Infatti anche io quando ho fatto quei respiri e mi sono tranquillizato è passato tutto...

La ringrazio dottore