Colpi al centro del petto con conseguente dolore

Buonasera dottori. Ho un problema. Ogni volta che cammino, specialmente se cammino un pò più veloce, sento al centro del petto dei colpi secchi ( come quando si colpisce un chiodo) abbastanza forti e poi appena mi fermo avverto come una sensazione di un qualcosa che palpita/vibra e poi inizia un fastidio-dolore spesso con colpi come quei colpi che si danno ad un chiodo che dura per parecchio tempo anche tutta la giornata. Secondo voi potrebbe essere collegato al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh comprenderà che con il suo
Peso il
Suo cuore facci fatica a far fronte al carico di lavoro che lei gli impone.
Cerchi di ridurre il peso, dipende solo da lei

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso