fatica a respirare...

vi dico i miei sintomi
fatica a completare respiri profondi con la bocca
disorientamento
braccia e gambe deboli
raffreddore
non riesco a capire come mai succede cio, cioè non mi è mai successa una cosa de genere e sono parecchio spaventata..ho 17 anni e faccio sport da molto tempo..ho paura che questa cosa possa trasformarsi in qualcosa di peggiore e non voglio..so che dovrei andare dal dottore ma nel frattempo mi potreste aiutare voi un pochino?giusto per farmi calmare un po..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non mi pare che il suo cuore sia imputabile con i sintomi che lei riferisce.
Il suo medico, visitandola, potra' confermarlo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
si ha ragione...potrebbe indicarmi lei la giusta specilità?
la ringrazio molto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Parrebbero problemi di ansia .
Ne parli con il suo medico il quale potrà indicarle
Lo specialista adatti di sua fiducia

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
va bene la ringrazio comunque per l'aiuto...sono terrorizzata perchè penso sempre al peggio in questi casi