Fastidio petto alto

Buonasera dottore, chiedo scusa, ho un leggerissimo fastidio altezza petto alto, diciamo appena finisce il collo subito sotto. Cosa può essere ? MI devo preoccupare ? oggi ho fatto qualche esericzio di addominali e basta... MN sto preoccupando e agitando ... Per favore mi aiuti... Può essere un infarto ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei pensa seriamente di avere un infarto - per un "leggerissimo dolore altezza petto alto" ?

Ma lei ha davvero 31 anni?

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si lo penso seriamente dottore, sto prendendo una camomilla, nonho nessun dolore, sto cercando di calmarmi ma ho veramente un leggero fastidio/pressione ma veramente leggero... Ho paura, sicneramente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Speravo che lei fosse più giovane per l'ansia reazione
A 30 anni nonnavdvo paura di niente e di nessuno
Ma qui si confina nel filosofico
Metta il pigiamino e prenda la camomilla.
Non morirà

Con questo la saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Non riesco a calmarmi perché da quello che so se il fastidio persiste non è buon segno ... Non riesco a calmarmi... Ho fatto degli addominali oggi pomeriggio però non ho nessun dolore... sto facendo dei respiri profondi ma non ho nessun dolore.. ma questo fastidio veramente leggero però fastidioso...
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Consulti uno psichiatra
Possibilmente bravo

La saluto
Ceccnini