Paura problema al cuore

Salve sono un uomo di 34 anni, premetto che sono abbastanza ansioso. Comunque il mio problema è il seguente. Da qualche tempo doffro di giramenti di testa, a volte mi sembra che mentre cammino devo svenire da un momento all'altro, poi da qualche giorno mi fa male in mezzo alla bocca dello stomaco, anche adesso che sto scrivendo ho mancanza di fiato, è come se ho sempre fame di aria. Mi fa male spesso in mezzo al petto anche se cammino un po' oppure salgo le strade ho subito il fiatone ho dolori al petto e sempre in mezzo alla bocca dello stomaco, non capisco perché. Spesso mi gira la testa mancanza di fiato dolore al petto e cuore e dolore alle mandibole. Mi sono fatto visitare da due medici e va tutto bene in più due mesi fa ho fatto ecg da sforzo e è andato tutto bene. Anche se dopo fatto il tutto sono andato via e mi girava la testa e avevo le gambe molli, poi dopo un po' mi è passato. Titti mi dicono di non avere niente ma perché tutti questi dolori non capisco. Nessuno della mia famiglia ne ha mai sofferto. Vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il problema gastrico va studiato attentamente: consulti il suo curate per valutare la opportunità' di una gastroscopia.
Il resto dei sintomi appare frutto di una fortissima quota ansiosa, anch'essa da curare da parte di specialisti

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso