Braccio sinistro

Salve, Le scrivo perché da un bel pò di tempo accuso forte dolore al braccio sinistro e la cosa mi preoccupa un pò..ho effettuato un elettrocardiogramma in ospedale e mi hanno detto che era perfetto..nn riesco a capire cosa sia..potete aiutarmi?ho paura che sia qualcosa al cuore..l elettrocardiogramma è sufficiente per capire se è il cuore il problema? ho 25 anni..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il suo Medico curante potre rassicurarla sull'origine osteomuscolare del suo dolore, visitandola, cosa che io nojn posso fare tramite computer

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta..qualke mese fa sono andata dal medico e ho detto di questo dolore..visitandomi mi ha detto ke è uno cosa muscolare..mi ha dato degli antidoloriferi ma adesso da un pò di settimane il dolore è tornato