Gli accertamenti che si fanno

Salve volevo sapere una cosa, da anni soffro di tachicardia ultimamente sto rifacendo di nuovo tutti gli accertamenti che si fanno in questi casi, ho fatto anche il test da sforzo volevo sapere una cosa, prima di cominciare il test la frequenza già stava a 140bpm un po' perchè ho già di base la frequenza alta e un po' anche perchè avevo paura che il cuore non reggeva lo sforzo, comunque ho cominciato il test ho fatto parecchio tempo non ho avvertito affanno ne nulla ma quasi alla fine del test ho fatto fermare perchè mi veniva da vomitare poi quando ha rallentato si è tolto, il battito ha superato i 200bpm non ho il test con me per vedere bene mi daranno tutto alla fine di tutti gli accertamenti ma superavano di molto i 200 però stranamente non ho avuto affanno ma solo questo problema che non mi era mai capitato, volevo sapere se è normale che mi veniva da vomitare quando si fa questo test o no. grazie mille cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Quello che riporta non esprime nulla di significativo...aspetti i risultati dell'esame e poi ci farà sapere.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia