Attivo dal 2017 al 2017
Gent dottori,
soffro di allergia primaverile. Assumo da circa un mese Robilas 20 mg compresse, una compressa al giorno tutti i giorni.
Inizialmente era stato d'aiuto ma nell'ultima settimana la situazione è peggiorata e ho una forte allergia soprattutto a livello di naso. Aggiungo che soffro di epistassi e che ovviamente questo problema si è accentuato in questi giorni. Cosa potrei fare? Lo spray nasale aumenta il rischio di epistassi?
Cordiali saluti

[#1]  
Dr. Vincenzo Caldarola

32% attività
12% attualità
16% socialità
()

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2007
Gentile Signore,
deve necessariamente rivolgersi al suo medico curante perchè noi non possiamo dare terapie per via telematica.
Le posso solo dire che uno spray cortisonico nasale potrebbe aiutarla molto senza aumentare il rischio di epistassi.
Saluti Cordiali,
Dott. Caldarola.
Dr. Vincenzo Caldarola

[#2] dopo  
Attivo dal 2017 al 2017
La ringrazio per la risposta.
Oggi pomeriggio sono andato dal medico curante che però mi ha detto che oltre all'antistaminico, che già assumo, non posso prendere altro perché a suo dire uno spray aumenterebbe il rischio di epistassi. A lei risulta il contrario quindi?

[#3]  
Dr. Vincenzo Caldarola

32% attività
12% attualità
16% socialità
()

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2007
Signore,
abbia pazienza, le ho già detto il mio parere 5 ore fa. Non cambio idea in 5 ore.
E' ovvio che lei debba seguire il suo curante che la conosce molto meglio di me.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
Dr. Vincenzo Caldarola