Strano mal di gola

Salve dottore!Scrivo per conto del mio ragazzo..da circa tre settimane ha uno strano mal di gola più un pizzicore accompagnato da una tosse secca che si presenta solo alla sera.Non ha influenza né febbre..Ha 32 anni ed è molto stressato per via del lavoro che svolge è un muratore.Devo aggiungere che soffre di pressione alta.Lei dice che può essere qualche allergia o qualcosa di più serio?La ringrazio.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
nulla si può dire con precisione senza visitare il paziente;
se i disturbi sono ancora lì inviti il suo ragazzo ad andare dal medico di fiducia.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com