Cuore e allergia

Salve dottori torno a scrivervi in quanto questo periodo succede qualcosa di strano cioè sto andando a vendemmiare la mattina e ho il naso chiuso e spesso starnuti sicuramente per allergia poi stasera a casa ho Avuto un episodio di catarro dalla bocca con poco sangue chiaro rosso/rosaceo durato poco e poi passato poi... Sono tornata di la seduta sul divano ho avuto un giramento di testa sudore alle mani e tachicardia a 95 battiti ho fatto qualche piccolo respiro ed e passato di cosa si tratta mi devo preoccupare?
Ho 25 anni non bevo non fumo ho solo mio nonno morto per infarto a 49 anni ma fumava e lavorava per il cinema un lavoro in cui non era mai a casa ed era stressato... Comunque io ho fatto ripetute visite mesi fa 3 ecg 1 ecocardio 1 holter24 analisi del sangue tutto perfetto allora cosa sono stati questo sintomi episodi?
Grazie a.
Chi mi risponderà
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Indipendentemente dalla rinite allergica che, in base alla descrizione dei sintomi, posso confermare, il giramento di testa, la tachicardia e la sudorazione sono stati esito di uno stato d'ansia. Il tutto viene convalidato dalle risposte degli esami cardiologici cui già si è sottoposta. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori