Curiosità

Buonasera, non so se scrivo nell'area corretta, volevo un'informazione.

Sono allergica agli acari e alla parietaria...dovrei fare un clistere per andare in bagno, che contiene miele, l'ho già usato una volta, posso prenderlo con tranquillità nonostante la mia allergia o potrebbe fare qualcosa?

Non so se c'entri qualcosa, però chiedo per sicurezza.

Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' tranquillamente fare il clistere, non avendo controindicazioni in caso di allergie del tipo di quelle da lei descritte. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori