Dolore alla bocca dello STOMACO

Salve , le scrivo dopo aver avuto nel pomeriggio odierno un dolore molto strano alla bocca dello stomaco , dove finisce lo sterno , un dolore venuto all'improvviso dopo due ore dal pranzo ...un dolore che ha portato una sensazione strana alla gola (come se si chiudesse in una morsa )e irradiazioni strane alle mandibole ... mi e' durato un quarto d'ora forse . Ho prenotato domani una visita cardiologica , possono essere problemi allo stomaco ??? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce sono sospetti per anginampectoris.
se riprendere di nuovo si rechi immediatamente in pronto soccorso...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
grazie , stasera ho visita cardiologica . spero tutto bene sono in apprensione ..