Sforzo eccessivo svenimento

Salve mi è successa una cosa un pò strana almeno credo.. dopo aver fatto del sesso direi abbastanza movimentato con molto sforzo,avevo il cuore che batteva a mille un senso di fastidio alla gola e poco dopo tipo abbassamento di pressione...mi sembrava di svenire ma nn lo sono...premetto che ho tachicardia già da tempo a causa dice il medico di ansia ed ho effettuato anche elettrocardiogramma tutto regolare..cosa può essere?mi devo preoccupare?sarà mica il cuore allora?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
dopo sforzi intensi una tachicardia spiccata può provocare quei sintomi.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore..