Mia moglie è stata diagnostica una tiroide autoimmune

Buonasera,
mia moglie ha 42 anni e, tramite una visita dal cardiologo, gli è stata " diagnosticata" una tiroide autoimmune, confermata successivamente dalla tiroide. I sintomi che accusava era solo tachicardia notturna. Il cardiologo l'ha capito poiché ha posizionato lo stetoscopio sulla tiroide ( sul collo) almeno. Come ha fatto? Da cosa l'ha capito precisamente?
Grazie per la riposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ah...forse e' un veggente....
Lo chieda a lui

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
Mi crede è successo davvero cosi! Lui posizionando lo stetoscopio sulla tiroide ha capito questo e volevo sapere, per curiosità, come ha fatto e da cosa l'ha capito
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
sarei curioso come farebbe il suo dottore con lo stesso metodo a diagnosticare le emorroidi ad un paziente

con questo la saluto.
non ho tempo per queste sciocchezze.

cecchini