Io non riesco a capire se queste siano extrasistole da ansia oppure no

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Faccio sport e lavoro.
Da una settimana circa ho cominciato a sentire delle extrasistole, a volte sono tuffi al cuore dove mi manca il respiro e altre un battito doppio, e cominciano sempre verso il pomeriggio tardi e la sera.
Ho fatto l'ecg a settembre per il certificato sportivo hanno trovato tutto in regola se non che a volte avevo dei battiti diversi perché ero agitata e quindi avevi un respiro irregolare e quindi mi hanno specificato sta cosa.
Io sono ansiogena di mio e in passato ne avevo già sofferto ma legato all'ansia poiche sono anche stata in psicoterapia per attacchi di panico.
Io non riesco a capire se queste siano extrasistole da ansia oppure no.. la cosa che mi mette il dubbio è che iniziano sempre nel tardo pomeriggio e durante la giornata non ho nulla..
potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Gentile utente,

pur con i limiti del consulto a distanza, valuterei, se precedentemente non eseguito, di programmare senza urgenza un ECG Holter.

Cordiali saluti

Dr. Iacopo Ciccarelli