Ipertensione e tachicardia

ciao sono seline ho 21 anni da cinque sei mesi ho notato che i miei battiti sono accellerati ...a volte in modo anomalo...anche molte sere quando vado a letto mi sdraio e sento di avere la tachicardia...mi hanno detto di fare sport...io lavoro quindi non ho una vita sedentaria...comunque mi muovo tutto il giorno...
oggi pomeriggio mi sentivo un po aggitata...dieci minuti dopo essere arrivata sul posto di lavoro mentre sistemavo delle cose mi hanno chiamata nel girarmi in fretta ho avuto un forte giramento di testa...e il battito molto molto accellerato...avevo le mani gelide e sudate e non riuscivo a respirare in modo normale...ma respiravo con affanno..sono andata in farmarmacia che e proprio accanto al negozio dove lavoro e ho misurato la pressione la minima era normale la massima era 185 e i battiti erano molto accellerati...mi sono seduta e sono stata così mezz'ora poi e passato...
pero anche ora che sono seduta in camera...sto bene ma il cuore lo sento veloce...chiedo un parere una risposta...chi mi puo indirizzare???
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Innanzitutto esegua unECG e poi il suo cardiologo se lo riterrà necessario le programmerà altri esami

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso